Pagina 1 di 1

Silvio: passatempo gnocca

MessaggioInviato: 05/09/2008, 18:27
da Ful
Notizia del 5 settembre 2008 - 15:00

Silvio: passatempo gnocca


Parla Evelina Manna, una delle ragazze protagoniste delle intrcettazioni sulle raccomandazioni Rai: «Berlusconi? È un grande innovatore con un'energia disumana per il lavoro. Ma anche con il passatempo della gnocca». Sarà contenta Veronica...

Immagine

Immagine >>> Tutte le attrici del Presidente


Silvio Berlusconi l'aveva definita una pazza frustrata. E insieme a lei anche Alessandra Martinez e Antonella Troise. Ma lei, Evelina Manna, non gli porta rancore. La ragazza è finita agli onori della cronaca, a giugno, a causa delle intercettazioni telefoniche sulle presunte spintarelle che Berlusca avrebbe portato avanti per far entrare alcuni attrici in Rai. Evelina compresa.

Sono volate parole grosse e critiche, nell'aria c'era indignazione e frustrazione. Ora che la bufera s'è un po' calmata, tra le pagine del quotidiano Libero, spunta un'intervista alla signorina Manna, che è ancora un po' piccata per l'accaduto ma che riserva lodi sperticate al 72enne Berlusconi, descritto come una specie di instancabile playboy: «È un grande innovatore con un’energia disumana per il lavoro. Ma anche con il passatempo della gnocca». Sarà contenta Veronica, che ora è tornata nella parte della moglie perfetta nella famiglia perfetta.

Sgallettata, soubrettina, cortigiana, donnetta. A Evelina ne hanno dette di tutti i colori: «È una lobby potente (il cinema di sinistra, ndr.): se non sei nel branco, non lavori. Penso a registi come Tullio Giordana, Bellocchio, Piccioni. In quel fatidico e brutto momento anche Alessandro D'Alatri, con cui avevo lavorato, ha preso le distanze da me». Coltellate alle spalle? «Da Caterina Murino. Ha dichiarato: come si svilisce l’Italia con certe colleghe... Non ricorda, però, quando sculettava nei quiz di Gerry Scotti su Canale 5? All’epoca ero sui set dei fotografi più importanti del mondo». Occhio per occhio...

E poi la chiosa, un po' triste e anche un po' banale che tirano fuori tutti quelli raccomandati o presunti tali. Quella telefonata «mi ha rovinato la vita». (Libero News)

Asse Putin-Sarkozy-Berlusconi?

MessaggioInviato: 08/09/2008, 18:57
da franz
Da tempo Sarkozy si è guadagnato la fama di conquistatore di belle donne (ma è convolato a giuste nozze per cui è meno farfallone di quato possa sembrare).
Putin non da meno abbatte tigri e si fa fotografare a torso nudo nella Siberia, come se fosse un novello Rambo.
Ridicolo e patetico il tentativo di far entrare nel novero dei playboy superdotati anche il Silvio nazionale.
Conquistare veline in cerca di ingaggi non è certo all'altezza del citato e fantasmagorico asse.

Ciao,
Franz