La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Masi: mi spetta la sepoltura in una chiesa romana

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

Masi: mi spetta la sepoltura in una chiesa romana

Messaggioda Iafran il 19/07/2012, 18:35

Whao! Anche Masi è "Favorevole al matrimonio gay e all'esclusione dei condannati in Parlamento" (tranne quelli che ci sono già, naturalmente)
Lo dobbiamo iscrivere d'ufficio in qualche registro di "nobiltà", e poi è "Un Cavaliere con tanti titoli. Questa me l’ha data Gustavo di Svezia. Questa lettera l’ha scritta George W. Bush per ringraziarmi. E questa l’ex presidente brasiliano. Ma la più importante ha la firma di papa Benedetto XVI, che mi ha nominato Cavaliere di San Gregorio Magno".
Con quest'ultima "Posso entrare in piazza San Pietro a cavallo e mi spetta la sepoltura in una chiesa romana".

Accipicchia, roba da far crepare gli invidiosi (senza considerare 700 mila euro/annui alla Consap)!

E si propone al mondo dei "bisognosi": "Ho fatto di tutto. Mi manca la politica. Non ho deciso, però ci penso. Io sono un liberale, buono per il centrodestra e per il centrosinistra. Quando farò l’annuncio vi chiamerò, il mio avvocato che mi siede accanto ne è testimone" (davanti un avvocato vero, altro che un giornalista RAI).

Per il Masi-pensiero
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... ca/297933/
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron