La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Frattini-Brambilla: amore in Gabinetto?

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

Frattini-Brambilla: amore in Gabinetto?

Messaggioda Ful il 22/08/2008, 20:41

Notizia del 22 agosto 2008 - 15:48

Frattini-Brambilla: è amore


ImmagineImmagine

Sempre più insistenti le voci sui due. Il ministro degli Esteri e la rossa Miss Forza Italia farebbero coppia. Si parla di una vacanza romantica alle Maldive... Ma Silvio lo sa?

Se son rose fioriranno. Intanto però la notizia sta rimbalzando sui media da qualche ora: tra Michela Vittoria Brambilla e il ministro degli Esteri Frattini sarebbe sbocciata una storia d'amore.

Da Vanity Fair a Lino Jannuzzi (giornalista di Panorama) passando per il mitico Dagospia, ormai il pettegolezzo è sulla bocca di tutti. «Metà del Parlamento s'interroga, fingendosi disinteressato alla risposta, se sia vera o no la favola d’amore sbocciata tra la rossa Brambilla, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e Franco Frattini, ministro degli Esteri: “La coppia più bella del mondo”, secondo l’informatissimo Lino Jannuzzi» scrive Dago.


La loro sarebbe, secondo i bene informati, un’autentica passione che giustificherebbe addirittura, secondo molti parlamentari, l’assenza del ministro dall’importantissimo vertice europeo sull’emergenza in Georgia, impegnato in una romantica vacanza alle Maldive con Miss Forza Italia. (Libero News)
Ful
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/05/2008, 9:54
Località: Conselice

Re: Frattini-Brambilla: amore in Gabinetto?

Messaggioda lucameni il 22/08/2008, 21:06

avevo già notato che sugli organi di informazione forzisti questa è la scusa per giustificare l'assenza di Frattini: un ministro sul pezzo.
L'apoteosi degl interessi privati (anzi intimi) in politica, ammesso che sia vero.
Ma altresì non nego che ci starebbe bene anche un solido "chissenefrega", se non fosse che in epoca berlusconiana la politica è questa roba qua.

(da notare che "amore in gabinetto" non è un titolo particolarmente romantico)
"D' Alema rischia di passare alla storia come il piu' accreditato rivale di Guglielmo il Taciturno" (I. Montanelli, 1994)
lucameni
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 22/06/2008, 1:36


Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite