Pagina 1 di 1

L’ambizione di B.: “Merito che mi si intitoli il San Siro"

MessaggioInviato: 05/05/2011, 16:47
da Iafran
http://www.soccermagazine.it/serie-a/la ... siro-8880/

L’ambizione di Berlusconi: “Merito che mi si intitoli il San Siro”

Silvio Berlusconi non sta più nella pelle: ad un solo punto di distanza dal 18° scudetto rossonero, che equivarrebbe al 27° titolo conquistato dal Milan, il presidente del Diavolo fa il punto della storia del suo club sottolineandone a più riprese il prestigio. “Sono il presidente più vincente della storia del calcio, merito che mi si intitoli lo stadio. – ha dichiarato fermamente – . Ventisei trofei già vinti con la mia gestione hanno fatto del Milan la squadra numero uno al mondo, la più titolata al mondo, e hanno fatto di me il presidente più vincente della storia del calcio”. L’ambizione del Premier trova la seguente giustificazione: “Il secondo che ha vinto più trofei dopo di me è il grande Bernabeu del Real Madrid, e gli spagnoli riconoscendolo gli hanno intitolato uno stadio”. A quanto sembra, Berlusconi avrebbe espresso il desiderio che ad essergli intestato sia proprio il San Siro, e non un’altra struttura creata ex novo. Unico neo: come la prenderebbero gli interisti?
- - -
"Il Milan sul sito del Governo italiano"

http://www.repubblica.it/sport/2011/04/ ... 919/1/?rss 28 aprile 2011.

“In merito a quanto riportano erroneamente alcune agenzie di stampa, il Presidente Silvio Berlusconi si è ben guardato dall’esprimere un pronostico sullo scudetto al Milan anche per evidenti ragioni scaramantiche.
- - -

Che bel divertimento essere al centro delle attenzioni di tifosi-lecchini e di lecchini-tifosi!
Il gioco del calcio, a pensarci bene, insegna proprio a dare calci ai palloni.

Re: L’ambizione di B.: “Merito che mi si intitoli il San Siro"

MessaggioInviato: 06/05/2011, 0:20
da Stefano'62
Trovo più adatto intitolargli un bordello,o ancora meglio una galera.

Re: L’ambizione di B.: “Merito che mi si intitoli il San Siro"

MessaggioInviato: 06/05/2011, 2:45
da flaviomob
Piuttosto che San Siro, meglio San Conone l'Ortolano, San Desiderio, San Briaco di Bretagna, San Rocco (Siffredi), il Buon Ladrone, Santa Bona, San Marcellino dell'Utri, Santa Godeberta di Noyon, San Pennone di Meyssen, Sant'Afrodisio di Beziers, San Processo, Mamma Santissima... o il patrono di Arcore, Santa Bernarda...

Ma su tutti spicca certamente San Vittore di Milano!!!

Re: L’ambizione di B.: “Merito che mi si intitoli il San Siro"

MessaggioInviato: 08/05/2011, 0:08
da cardif
Dopo tutti questi Santi, se uno augurasse "Berlusconi santo subito" si direbbe che c'è odio verso di lui, che lo si vuole vedere morto. E io non lo dico, infatti.
Ma se Berlusconi, definito 'il vero leader morale dei cattolici' da Baget Bozzo (oggi ricorrono due anni dalla morte, pace all'anima sua) dovesse essere chiamato nell'alto dei cieli per una consulenza, per esempio; oppure se ci volesse andare lui per portare un po' di brio, forse personalmente me ne farei una ragione.
cardif