La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Un taglio ... allo "homo Bi-erectus"

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

Un taglio ... allo "homo Bi-erectus"

Messaggioda Iafran il 03/11/2010, 1:29

E' sotto gli occhi di tutti e nessuno se ne accorge!

Il "cipiglio della vittoria", la "strafottenza delle regole", "l’aria di superseduttore e di temerario ad affrontare ogni tenzone" ... il nostro "capo" queste doti, probabilmente, non le ha mai avute, le sue peculiarità (da andarne fiero) erano "non irritare gli interlocutori", anzi divertirli, e prostrarsi a "baciare le mani" (con Gheddafi, infatti, le vecchie abitudini sono venute a galla!).

Cosa può aver influito a farlo cambiare così profondamente, allora?
Non si può pensare che possa essere stata la tessera della P2, nemmeno la “fiducia” di alcuni personaggi siciliani o le frequentazioni di banche e “banchieri” compiacenti, e men che meno la benedizione vaticana o l’amicizia con i potenti della Terra (venuta dopo).
"La lena a scendere in campo" (di battaglia) e "la vigoria a sbarazzarsi degli avversari" o la "forza a sovvertire ogni pronostico" non gli sono state date dalla mamma (o dal papà), non appartengono al suo patrimonio genetico, ma sono peculiarità acquisite.

Che sia andato in qualche tribù centro-africana o a "quel paese" in provincia di Matera, celebre per le "fatture"?
Di certo non gli sono venute dallo studio di saggi ... ma quasi sicuramente per merito di qualche "stregoneria" arcaica, camuffata come opera di "ingegneria genetica" per quell’artificio "magico" sbandierato in pubblico: la ricrescita dei capelli!
Ci eravamo abituati a vedere una normale "testa pelata", quando una bandana (piratesca, anche senza i simboli dei "figli della filibusta") comparve a sorprenderci in un pomeriggio d’estate, facendoci sganasciare dalle risate.
Ma "ride bene chi ride ultimo": la bandana, che sembrava un vezzo estivo della Costa Smeralda o una difesa dalla furia dei venti della Sardegna, conteneva, invece, un "germe" di qualcosa che andava a formarsi nel nostro uomo, qualcosa che gli produceva ciò che producono gli spinaci a Braccio di Ferro o le spagnolette a Superpippo o la pozione di Panoramix ad Asterix: un’energia che non si era mai vista sulla faccia della Terra da millenni ... dal tempo di Sansone!

Perbacco ... in Italia, nel terzo millennio, un nuovo Sansone!
Vuoi vedere che i capelli di Sansone sono rinati sulla testa del nostro “capo” trasformandolo in “homo ipermuscolosus”, sottospecie di “homo erectus erectus”, detto anche “homo B-erectus”!

Una spiegazione difficile da essere accettata della comunità scientifica mondiale, ma tuttora è "l’unica strada percorribile" sulla strana fenomenologia.
Lo stesso dottor Jekill rimarrebbe perplesso ed, in un momento di indipendenza dal suo Mr. Hyde, potrebbe suggerire il mezzo per estirpare la forza malefica che è in lui: una bella donna, seducente, audace e ... fredda, in una notte di luna nuova! Ecco una novella Dalila potrebbe restituirci "l’uomo che giurava di dire la verità sulla testa dei suoi pargoletti".
Uno zac! molto bene assestato ed il "nostro" ritornerebbe alla normalità di sempre.

Lello Lampone, dai, puoi essere il salvatore della patria, datti da fare, non dovrebbe esserti difficile, l'ultima delle teenagers è quasi simile alla "Dalila di una volta", ancora uno sforzo, non dire niente ad Emiliuccio, non merita la tua fiducia e ... controlla le forbici, mi raccomando! Devono essere bene affilate, altrimenti … si salvi chi puooooò!

Una precisazione: se il "capo" vuole riandare a "quel paese" in provincia di Matera, non possiamo impedirglielo!
Quando è lì, però, non agevoliamone l’uscita, mi raccomando ... teniamocelo il più a lungo possibile.
Una volta tanto, facciamogli noi uno scherzo: serriamo le porte!
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron