La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

«Sì, no, sì, no»

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

«Sì, no, sì, no»

Messaggioda Gab il 03/06/2010, 9:40

da l'Unità.it

Una breve lista di "retromarcia" del Pres. Del. Con.
Lista che si puo' contribuire ad allungare segnalando a metilparaben.blog.unita.it

Da parte mia non c'è mai stato un sostegno all'evasione fiscale. (1° giugno 2010)

Se lo stato mi chiede il 50 e passa per cento sento che è una richiesta scorretta e mi sento moralmente autorizzato ad evadere, per quanto posso, questa richiesta. (4 ottobre 2008)

---

Non ho mai parlato di congiura. (6 maggio 2010)

Spatuzza? Un'assurda macchinazione contro di me. (4 dicembre 2009)

---

Non ho mai detto che faremo la riforma del fisco entro l'anno. (7 aprile 2010)

C'e' da lavorare, spero però che lo si possa fare quest'anno. Soprattutto se ci sarà la volontà da parte di tutti penso che si possa fare. (11 gennaio 2010)

---

Le gabbie salariali? Non ho mai detto sì. E' la solita storia. Si monta una polemica assurda sul nulla. (12 agosto 2009)

Quanto alle gabbie salariali tutti condividono l'esigenza di rapportare retribuzione e costo della vita al territorio. Legare i salari ai diversi livelli del costo della vita fra Sud e Nord risponde a criteri di razionalità economica e di giustizia. (9 agosto 2009)

---

Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media. (27 giugno 2009)

Per combattere davvero la crisi economica bisogna chiudere la bocca a tutti questi organismi internazionali che ogni giorno dicono la crisi di qua e la crisi di là e anche agli organi di stampa che tutti i giorni danno incentivi alla paura e diffondono il panico. (26 giugno 2009)

---

La crisi c'è, è grave e serve essere ottimisti. Non ho mai detto che è passato il diluvio universale. (4 giugno 2009)

La crisi? Il momento peggiore è passato e d'ora in poi ci saranno miglioramenti. (17 maggio 2009)

---

La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe inutile e dannoso. (22 maggio 2009)

Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa è la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti. (20 maggio 2009)

---

Non ho mai detto di voler usare la polizia contro le occupazioni. (23 ottobre 2008)

Non permetteremo che vengano occupate scuole e università. È una violenza, convoco Maroni per dargli indicazioni su come devono intervenire le forze dell'ordine. (22 ottobre 2008)

---

Non ho mai detto di voler prendere Adriano. (8 novembre 2007)

Adriano vorrebbe lasciare l'Inter? Chi non lo prenderebbe, quindi anche il Milan. (7 novembre 2007)

---

Non ho mai inteso rivalutare Mussolini. (11 settembre 2003)

Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino. (10 settembre 2003)
Avatar utente
Gab
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 22/05/2008, 16:52
Località: Livorno

Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti