La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Battutacce?! Ma no! E' stato frainteso!

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

Battutacce?! Ma no! E' stato frainteso!

Messaggioda cardif il 15/02/2010, 17:18

"per chi porta belle ragazze possiamo fare un'eccezione."

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... e-2292563/
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Re: Battutacce?! Ma no! E' stato frainteso!

Messaggioda Iafran il 19/02/2010, 10:15

A riprova delle sue incapacità a rispettare il ruolo pubblico che ricopre, "il capo" ha invitato, poi, una giornalista albanese a figurare in una foto di rito con il suo collega Berisha.
Chi è più beato di un "unto" ... di volgarità?

Elvira Dones ha fatto bene a difendere il nome delle ragazze albanesi, ma chi è abituato "ad essere debole con i forti e a fare il forte con i deboli" non percepisce appieno il significato di certi termini (sensibilità, orgoglio, dignità, spalle dritte e testa alta) e si mostra avvezzo solo a battutacce da bar sport, e qui "il capo" dimostra tutta la sua valenza.

La Dones, però, lo poteva chiamare "unto", "capo", "signore", "divino" ... tutto tranne che "Presidente" ... perché non si rivolgeva al presidente di una squadra di calcio o della Associazione Italiana Filibustieri, né della Federazione Giocatori di Briscola o di altre, si è rivolta al Capo dell'Esecutivo e, suo malgrado, ha ricordato alla maggioranza degli italiani che è governata da un personaggio che farebbe bella figura solo in un cast di avanspettacolo di basso ordine.

Le dimissioni si dovrebbero chiedere a gran voce al "capo" per la vergogna che procura all'Italia.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Re: Battutacce?! Ma no! E' stato frainteso!

Messaggioda cardif il 19/02/2010, 23:04

Iafran ha scritto:La Dones, però, lo poteva chiamare "unto", "capo", "signore", "divino" ... tutto tranne che "Presidente" .

Credo che Elvira Dones lo abbia chiamato così per rispetto verso una parte degli italiani (quelli che non hanno portato il cervello...)
Iafran ha scritto:personaggio che farebbe bella figura solo in un cast di avanspettacolo

Però ho sentito dire che a Zelig non l'hanno voluto (sapessi come c'è rimasto male!)

Chissà le figlie che hanno detto di aver ricevuto tanti 'valori' dal padre,che ne dicono dell'articolo della Dones.
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte