La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

cosa ne sapete delle PARAFARMACIE

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

cosa ne sapete delle PARAFARMACIE

Messaggioda cick 54 il 03/01/2009, 17:23

Si parla di giustizia, occupazione, libertà d'impresa...che concetti sono?
Sono un farmacista di 50 anni, con 25 anni di lavoro come farmacista collaboratore; il decreto Bersani mi ha permesso di aprire un esercizio di vicinato, parafarmacia, abbiamo investito senza chiedere aiuti a nessuno ( gli impudenti sono stati 2500) tutti i risparmi di una vita lavorativa, ma oggi l'attuale governo, ricattato da Federfarma, non ci permette di esercitare liberamente la nostra professione, nel senso che io oggi, in questa veste non posso più dispensare efferalgan 500, gentalyn crema, daflon comp., cioè farmaci che ho saputo gestire con estrema professionalità per i primi 25 anni della mia attività professionale. Cosa è successo alla mia laurea, alla mia abilitazione, alla mia...esperienza professionale.
Oggi 2500 famiglie rischiano di finire sul lastrico, io sto per chiudere, altri stanno per chiudere, Quale sarà il nostro futuro e quello delle nostre famiglie, noi sappiamo fare solo questo lavoro, lavoro per cui abbiamo speso molti anni della nostra vita. Non sappiamo a chi rivolgerci, domenica 11 gennaio una delegazione parteciperà all'Angelus del Santo Padre, siamo disperati.
cick 54
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2008, 12:52

Re: cosa ne sapete delle PARAFARMACIE

Messaggioda franz il 03/01/2009, 19:36

Alla domanda cosa ne sapete delle PARAFARMACIE, rispondo: personalmente molto poco.
Puoi spiegarci per favore se le medicine vendibili ai tempi del decreto bersani sono diverse da quelle di oggi?