La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Evasione fisco, Soru condannato a 3 anni

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Evasione fisco, Soru condannato a 3 anni

Messaggioda ranvit il 05/05/2016, 11:09

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 730bf.html


Sentenza tribunale di Cagliari nei confronti patron di Tiscali

(ANSA) - CAGLIARI, 5 MAG - E' stato condannato a tre anni di reclusione per evasione fiscale il patron di Tiscali Renato Soru. La sentenza emessa dal giudice del tribunale di Cagliari Sandra Lepore. Il pm Andrea Massidda aveva sollecitato una condanna a quattro anni dell'europarlamentare, e segretario regionale del Pd, accusato di una evasione di 2,6 milioni di euro nell'ambito di un prestito fatto dalla società Andalas Ldt (sempre di Soru) a Tiscali.
"Non mi aspettavo questa sentenza, mi aspettavo di essere assolto, credo sia una sentenza ingiusta". Ha commentato Soru pochi minuti dopo la lettura della sentenza. Alla domanda "pensa alle dimissioni?", l'ex governatore della Sardegna ha risposto: "Adesso penso a tante cose compresa questa. E' un momento grave è molto importante della mia vita - ha aggiunto - adesso andrò a casa, voglio stare un poco da solo. Non credo di aver commesso reati credo sia una sentenza che spero venga ribaltata nelle altre fasi del processo".
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron