La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

RAI: Società sedile

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda flaviomob il 27/11/2014, 13:50

Di quello che spopola a destra mi interessa poco. Se rubasse meno di Berlusconi sarebbe già un progresso, ma visti i precedenti (colluso con i Bossi) ci credo poco. Gattopardo come tanti altri.

Nel centrosinistra invece ci sono le prediche "liberali" di un Renzi che si fa assumere dirigente dall'azienda di famiglia poco prima di essere eletto in provincia, così i contributi "figurati" altissimi per cinque anni glieli paghiamo noi. Furbetto pure lui. Purtroppo ormai il senso critico è morto in questo paese e si permette a questi personaggi di riproporsi. Che poi a pensarci bene 16+5 in voti assoluti insieme i due Mattei fanno solo il 21% in Emilia Romagna... Romagna mia!!! :lol: :lol:


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda ranvit il 27/11/2014, 16:06

Ricordati che l'altro 79% non è composto da amici tuoi :lol: :lol: :lol:
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda flaviomob il 27/11/2014, 21:46

Lo so, ma ti voglio bene lo stesso! :lol: :lol: :lol:


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda pianogrande il 27/11/2014, 21:50

ranvit ha scritto:Ricordati che l'altro 79% non è composto da amici tuoi :lol: :lol: :lol:


Si.

Questo appropriarsi anche del non voto arruolandolo dalla propria parte è un non senso eclatante.

Chi non ha votato PD (PD e non Renzi) non ha votato neanche 5S e neanche SEL e neanche.... posso fermarmi?

Quindi, quel dato vale esattamente per tutti e non va (assolutamente non va) a favore di nessuno.

In matematica esistono le semplificazioni.

Una semplificazione consiste nel raccogliere il fattore comune.

Cari non renziani.

Sarà dura da accettare (si direbbe che sia anche dura da capire) ma chi non ha votato non ha votato neanche per voi.

Togliendo a tutti il fattor comune, quello che resta è da dividere in proporzione e (ma no!) va a favore di Renzi.

Con questo non mi rimangio che vada a sfavore della democrazia ma quello è un altro discorso.

L'appropriazione indebita (anche semplicemente per usi propagandistici) è sempre severamente vietata.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10600
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda flaviomob il 27/11/2014, 21:56

Per la cronaca, SEL ha mantenuto il suo numero assoluto di votanti, aggiungendone fin un migliaio (in Emilia Romagna). Almeno così ho letto.


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda pianogrande il 28/11/2014, 0:42

flaviomob ha scritto:Per la cronaca, SEL ha mantenuto il suo numero assoluto di votanti, aggiungendone fin un migliaio (in Emilia Romagna). Almeno così ho letto.


Mi fa piacere per SEL ma non cambia niente rispetto a quello che dicevo sopra.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10600
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52

Re: RAI: Società sedile

Messaggioda flaviomob il 28/11/2014, 0:53

Qualcosa, anche se piccolino, cambia... ;)


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Precedente

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron