Pagina 1 di 1

in italia oscurati grossi siti di filesharing

MessaggioInviato: 31/12/2013, 18:21
da mauri
quindi internet non è poi così libero come ci vogliono fare credere, semplicemente lo censurano
infatti non sono raggiungibil
ciao mauri

http://www.zeusnews.it/n.php?c=20303
RapidGator cancellato da Google
La prossima volta potrebbe toccare a Dropbox
Tali richieste provengono per lo più dalle major musicali e cinematografiche e dalle associazioni antipirateria, ma ciò che è più interessante è che una tale mole di indirizzi consente di "giocare sporco": per errore o per calcolo, spesso viene richiesta la rimozione di pagine del tutto legittime.

http://blog.nicolaselenu.com/tutorial/r ... ns-pc-mac/
Tornare a vedere RapidGator.net, Uploaded.net e altri ..cambiando DNS!
Fortunatamente, è possibile tornare a vedere molti dei siti oscurati semplicemente ..cambiando DNS.
Il vantaggio di cambiare DNS però non è solo questo. Infatti con le giuste impostazioni avrai una connessione più rapida e più sicura.

http://www.anarchia.com/dettagli-gratis ... -9692.html
Sistema per Aggirare la Censura in Internet
Tor portable è il miglior sistema per accedere a siti irraggiungibili, bloccati nel vostro ufficio, scuola o anche dal provider stesso. Tor portable si installa su chiavetta Usb, già pronto e configurato, basta solo avviarlo!
Indubbiamente è il mezzo migliore, oggigiorno, per poter accedere a qualsiasi sito, anche se bloccato. Spesso capita che alcuni siti vengano "chiusi" su reti private come ufficio, scuola o altri posti, Tor Portable consente il collegamento ad ogni sito del Mondo, anche a quelli bloccati direttamente dal provider.

Re: in italia oscurati grossi siti di filesharing

MessaggioInviato: 31/12/2013, 20:31
da franz
mauri ha scritto:Spesso capita che alcuni siti vengano "chiusi" su reti private come ufficio, scuola o altri posti, Tor Portable consente il collegamento ad ogni sito del Mondo, anche a quelli bloccati direttamente dal provider.

Diciamo pero' che se in ufficio ti bloccano certi accessi (facebook o altri siti) e uno decide di scavalcare il blocco con software apposito, ... se dovesse ricevere una sanzione ed al limite il licenziamento deve solo ringraziare la sua pirlaggine.