Pagina 1 di 1

Italia paese delle diseguaglianze

MessaggioInviato: 11/03/2013, 19:23
da mauri
il declino continua inarrestabile, probabilmente un buon governo riuscirebbe ad arrestarlo ma siamo noi i principali responsabili perchè ascoltiamo le sirene invece di guardare dentro i fatti reali e decidere per cambiare il nostro futuro
ciao mauri

Un Paese attraversato da "forti disuguaglianze sociali" e incapace di offrire a tutti i giovani la possibilità di "un'istruzione adeguata", dove ai forti divari territoriali si accompagnano sfiducia verso gli altri, aumento della povertà e qualità del lavoro in peggioramento per via della crisi.
L'Istat e il Cnel tracciano un quadro in chiaroscuro dell'Italia nel primo rapporto sul "Benessere equo e sostenibile".
http://it.notizie.yahoo.com/italia-paes ... ector.html

Fondi Pdl Lazio, Fiorito rimesso in libertà

MessaggioInviato: 28/03/2013, 16:00
da mauri
chi ruba per mangiare finisce in galera e ci rimane, questo è già fuori pazzesco, in italia chi ruba tanto se ne fa un vanto e non paga e viene guardato con ammirazione, alle prossime elezioni lo troviamo candidato in parlamento e diventa ministro all'economia
ciao mauri

L'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, Franco Fiorito, imputato di peculato con l'accusa di aver sottratto circa un milione e 300.000 euro di fondi pubblici al suo partito, torna libero.
http://it.notizie.yahoo.com/fondi-pdl-l ... 58454.html

Re: Italia paese delle diseguaglianze

MessaggioInviato: 29/03/2013, 1:11
da Iafran
mauri ha scritto:L'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, Franco Fiorito, imputato di peculato con l'accusa di aver sottratto circa un milione e 300.000 euro di fondi pubblici al suo partito, torna libero.

Polverini, Scilipoti, Formigoni ... etc. nonostante le pecche e le inchieste giudiziarie siedono in Parlamento, Battiato che dice "pane al pane" offenderebbe gli eletti al Parlamento che offendono le istituzioni!
Qualcosa a me non quadra!