da antonio bianco il 10/07/2009, 17:42
DI PIETRO per noi democratici sembra essere l'ultima spiaggia, ovviamente prima di passare
a dare supporto concreto a IDV.
BRAVO! siamo in tanti, inascoltati, a contestare la dirigenzal PD che ci racconta la favola che l' antiberlusconismo va contro il PD facendo il favore al dittatore.
Il povero FRANCESCHINI lo hanno zittito forse perchè era diventato troppo aggressivo.... povero PD, sembra un covo di vipere che si morsicano a vicenda.
Lo sputtanamento globale potrebbe far comodo per una sana terapia alla nostra democrazia malata ma è sempre un gesto disperato ed arma a doppio taglio per l'immagine della nostra povera Italia.
Eppure le strade sono due:
la prima è quella del PD che aspetta nell' ombra (vedi "governo ombra") che Berlusconi tiri le cuoia dopo essersi divertito a prenderci per il culo,
la seconda è attaccare con tutti mezzi sperando di convincere i distratti e i creduloni a riconoscere il personaggio abovinevole che governa il paese da otto anni di fila facendo escusivamente gli sporchi affari suoi.
La 2^ è una strada diffcile ma non impossibile ... senza doverci rifugiare da DI PIETRO che onestamente nonostante la sua grande tenacia, la sua onestà, ha i suoi limiti.
La 1^ è una strada facile, ma il PD dovendo asppettare ancora diversi decenni prima del lieto evento rischia l' estinzione naturale o la clonazione alla Beppe Grillo "PD-L"
Io scelgo la seconda strada e sarà quella che porterà alle prossime elezioni l' IDV dal 8% al 18% ..... meglio della clonazione !