La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Arrestato Michele Bidognetti

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Arrestato Michele Bidognetti

Messaggioda ranvit il 29/04/2009, 10:03

Da ilmattino.it :

Camorra, arrestato Michele Bidognetti
è il nuovo capoclan dei Casalesi

■ Sequestrata anche villa di un pentito: Setola aveva tentato di impossessarsene
NAPOLI (29 aprile) - La Dia di Napoli ha arrestato a Casal di Principe Michele Bidognetti, attuale reggente dell'omonimo clan, fratello di Francesco Bidognetti, soprannominato «Cicciotto 'e mezzanotte», storico capo del gruppo camorristico. L'uomo che era subentrato a Giuseppe Setola, dopo l'arresto di quest'ultimo, è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. La Dia ha anche sequestrato beni appartenenti a prestanome della famiglia Biognetti-Setola.
Nell'ambito dell' operazione, denominata «Principe», eseguita dal Centro Operativo della Dia di Napoli, sono stati sequestrati beni per un valore superiore ai 5 milioni di euro, in esecuzione di provvedimenti emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Tra i beni sequestrati, molti dei quali intestati a persone ritenute vicine al clan in qualità di prestanome, vi sono aziende agricole, molti appezzamenti di terreni, numerosi appartamenti e ville, acquisite attraverso il controllo delle attività economiche anche attraverso la gestione monopolistica di interi settori imprenditoriali e commerciali.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti