La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Popolo del Fascismo, non popolo delle liberta'!

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Popolo del Fascismo, non popolo delle liberta'!

Messaggioda lantan il 15/04/2009, 16:41

Come in "1984" di G. Orwell, il ministero della Guerra si chiamava "ministero dell'amore", il Popolo della Liberta' e' in realta' ben altro: e' il vecchio e sconfitto Partito Nazionale Fascista risorto sotto altre spoglie! Hanno gettato la maschera! Con la punizione comminata a Santoro di dover fare una puntata riparatrice (che cosa avrebbe dovuto riparare poi non e' dato sapere!) i nuovi vertici Rai si sono subito adeguati al P.U.B., Pensiero Unico Berlusconiano.
Un'amara considerazione: Bisognava aspettare che venisse un giornalista di Repubblica a coprire la carica di Direttore Generale per arrivare a punire la libera informazione. Quando l'allievo supera lo maestro...

Il bello e' che il sito www.repubblica.it ha pure il coraggio di chiedere un commento sulla vicenda....
lantan
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/11/2008, 8:19

Re: Popolo del Fascismo, non popolo delle liberta'!

Messaggioda Stefano'62 il 15/04/2009, 20:01

Ecco cosa significa il termine regime:un sistema autoritario che crea un'atmosfera nella quale la gente si senta stimolata,incoraggiata,istigata,quando non addirittura obbligata a comportarsi in un determinato modo compiacente al governo,alterando quello che sarebbe stato il loro comportamento se ispirato veramente al proprio libero arbitrio.

Noi quì ci sveniamo per convincere chi non crede al pericolo di questa destra,con un'infinità di post contrapposti e con milioni di parole....poi con un piccolo atto il regime azzera il nostro dibattito,dandoci ragione nel modo più eloquente possibile,senza spendere una parola più del necessario.

Ciao
Stefano'62
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: 20/12/2008, 14:36


Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti