La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Primarie PD a Bologna

Primarie PD a Bologna

Messaggioda Sandra Zampa il 17/11/2010, 10:41

Care amiche, cari amici, vi invio questa mia dichiarazione sulla candidatura di Amelia Frascaroli alle primarie di coalizione a Bologna.

In considerazione della delicatezza del tema, specialmente alla luce di quanto avvenuto a Milano, l'ho ritenuto opportuno.

Grazie,
SZ



"E' errato, oltre che strumentale, attribuire la candidatura di Amelia Frascaroli, impegnata nelle primarie di coalizione del centro sinistra a Bologna, al SEL o, addirittura come fa un quotidiano nazionale, definirla 'Vendoliana'." Così dichiara Sandra Zampa, deputata del Partito Democratico.

“Amelia Frascaroli appartiene alla migliore tradizione del cattolicesimo democratico e si è riconosciuta nella cultura politica dell'Ulivo. Lo conferma la sua elezione come indipendente nelle liste del Partito Democratico nelle ultime amministrative. La sua candidatura, per chi sapesse con intelligenza comprenderlo, è al servizio di Bologna, dell'intera coalizione del centro sinistra e del Partito Democratico.

Se così non fosse non l'avrei sostenuta, sentendomi saldamente parte del mio partito che ho l'onore di rappresentare in Parlamento. Etichettarla risponde solo a finalità di strumentalizzazione e le produce grave danno, impedendole di
raccogliere nella società civile il consenso di quanti si riconoscono nei valori del centro sinistra, senza alcuna tessera di partito, oltre che dei democratici delusi o incerti”.

Sandra Zampa, Deputata del Partito Democratico
Avatar utente
Sandra Zampa
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/05/2008, 15:22
Località: Bologna

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron