La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Orari Fiat

Forum per le discussioni sulle tematiche economiche e produttive italiane, sul mondo del lavoro sulle problematiche tributarie, fiscali, previdenziali, sulle leggi finanziarie dello Stato.

Re: Orari Fiat

Messaggioda franz il 25/06/2010, 13:17

Robyn ha scritto:Investire 700 milioni di euro a Pomigliano è una sciocchezza dal momento che la Fiat ha un'utile pari a quello che ha un paese come l'Italia.

Le sciocchezze le dici tu.
Dimmi l'utile della Fiat e quello dell'Italia, visto che hai dati certi.
E non svicolare come al solito.
E soprattutto non fare razzismo sui sanniti.
Non credo sia politicamente corretto vietarlo sugli ebrei o sui neri ed ammetterlo sui sanniti.
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 29/06/2010, 10:16

Marchionne dice che il vero punto qualificante del suo accordo,"da lui voluto",è che l'accordo non riguarda lui ma gli operai.Io continuerò a fare l'amministratore delegato Ciao Robyn
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 29/06/2010, 23:19

Robyn ha scritto:Marchionne dice che il vero punto qualificante del suo accordo,"da lui voluto",è che l'accordo non riguarda lui ma gli operai.Io continuerò a fare l'amministratore delegato Ciao Robyn

Come amministratore delegato vali poco, se sostieni che la FIAT ha un utile pari a quello che ha un paese come l'Italia.
Anche come manager o come semplice contabile o ragioniere. E non sei nemmeno bravo a svicolare 8-)
Sicuramente un amministratore delegato di una multinazionale puo' decidere di fare accordi in quasi tutto il mondo ed è evidente che l'interesse principale è dei dipendenti (salari, indotto compreso) e dei governi (imposte).
Ma non si puo' pretendere che questo sia capito da chi confonde l'utile della FIAT con l'utile (??) di una nazione.

Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 30/06/2010, 11:31

Io continuerò a fare l'amministratore delegato,mi riferivo a Marchionne.Quello che non capisce niente è Marchionne e tutti quelli che gli stanno dietro,altrimenti l'Italia non starebbe in queste condizioni.La prepotenza in questo paese non ha limiti.Aveva ragione Carla Bruni a dire di non sentirsi italiana Ciao Robyn
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 30/06/2010, 11:57

Robyn ha scritto:Io continuerò a fare l'amministratore delegato,mi riferivo a Marchionne.Quello che non capisce niente è Marchionne e tutti quelli che gli stanno dietro,altrimenti l'Italia non starebbe in queste condizioni.La prepotenza in questo paese non ha limiti.Aveva ragione Carla Bruni a dire di non sentirsi italiana Ciao Robyn

Marchione e Carla Bruni hanno in comune, con il sottoscrittto una lunga esperienza all'estero.
Credo che le disperate condizioni del nostro paese non dipendano da chi è all'estero ma da chi è rimasto e ragiona come vediamo.
Franz
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 30/06/2010, 12:07

Stop liberisti
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 30/06/2010, 13:54

Robyn ha scritto:Stop liberisti

Avanti i comunisti?
Franz
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda annalu il 30/06/2010, 14:34

franz ha scritto:Avanti i comunisti?
Franz

Bella battuta!
Sembra di sentir parlare Berlusconi :o :cry:
annalu
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 30/06/2010, 15:04

annalu ha scritto:
franz ha scritto:Avanti i comunisti?
Franz

Bella battuta!
Sembra di sentir parlare Berlusconi :o :cry:

Diamo all'Italia un'alternativa credibile oppure per me è meglio il liberismo del comunismo.
Comunque lo sanno anche i sassi che Berlusconi non è liberista, anzi non sono pochi quelli che lo considerano un po' fascista, un po' comunista, insomma non certo un liberista.
Franz
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 30/06/2010, 17:40

Le riforme vere non si fanno ascoltando i liberisti.I liberisti possono uccidere un paese.Se solo si leggono le stupidità che scrivono sui giornali e quando vanno in televisione c'è da mettersi le mani ai capelli.Qualcuno dice liberalizziamo un pò, loro dicono privatizziamo la sanità,le spiaggie,liberalizziamo l'orario di lavoro.Il liberismo è una perfetta devianza del liberalismo.I liberisti stanno fuori dal normale perimetro della logica.Se si vogliono fare le riforme e non avere danni al paese ,i liberisti non devono avere voce in capitolo Ciao Robyn
Robyn
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza