La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Euro o non euro?

Forum per le discussioni sulle tematiche economiche e produttive italiane, sul mondo del lavoro sulle problematiche tributarie, fiscali, previdenziali, sulle leggi finanziarie dello Stato.

Re: Euro o non euro?

Messaggioda ranvit il 24/11/2012, 13:11

Mi spiace per ranvit, sempre critico con la Germania e fautore di un monti-bis come minore dei mali ma è proprio da questo paese che vengono le pressioni piu' chiare per la riconferma di una compagine governativa rigorista ed europeista, incarnata da Monti.

Ripeto, sono pragmatico, Monti-bis come minore dei mali....alternative? Bersani+Sel? No grazie, voto M5S....anche se condivido poco tante cose....ma serve una folta presenza di parlamentari M5S: buttare fuori dal Parlamento tanti infrattati vergognosi e costringere ad un Monti-bis.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Grillo fuori dall'euro

Messaggioda mauri il 27/11/2012, 19:55

loro non vogliono l'euro, cavalcano una posizione che mi sembra fosse leghista
niente di buono all'orizzonte
ciao mauri

Il 9 novembre scorso ho aperto un sondaggio sul blog. Lo spunto è stato un articolo di Paolo Becchi che stimolava il Movimento Cinque Stelle a prendere una posizione chiara sull'Europa e sull'Euro, mentre notoriamente la posizione di Beppe Grillo è quella di fare un referendum consultivo.
http://www.byoblu.com/post/2012/11/25/G ... leuro.aspx
mauri
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza