La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Avviare un compro oro con un prestito personale

Forum per le discussioni sulle tematiche economiche e produttive italiane, sul mondo del lavoro sulle problematiche tributarie, fiscali, previdenziali, sulle leggi finanziarie dello Stato.

Avviare un compro oro con un prestito personale

Messaggioda bino1979 il 21/03/2010, 16:19

Salve, secondo voi esiste la possibilità di ottenere un prestito personale, con garante mio padre pensionato dei vvf, per aprire un compro oro??
bino1979
forumulivista
forumulivista

Re: Avviare un compro oro con un prestito personale

Messaggioda franz il 21/03/2010, 18:33

bino1979 ha scritto:Salve, secondo voi esiste la possibilità di ottenere un prestito personale, con garante mio padre pensionato dei vvf, per aprire un compro oro??

Non è questo il luogo in cui fare questa domanda ma provo lo stesso a rispondere.
Oggi una pensione difficilmente puo' essere usata come garanzia anche per un banale leasing, per comprare un'autovettura.
Certo molto dipende dall'età del padre .... se avesse 92 anni è diverso, molto diverso, da 67.
Figuriamoci per un'attività imprenditoriale. Per quanto riguarda l'oro (noto bene rifugio in tempo di crisi) se fosse vero che oggi siamo alla fine della crisi io certo non scommetterei proprio sui metalli preziosi. Se voglio scommettere (e rischiare) lo faccio con altri assets.
Ma tu sei proprio sicuro di volere mettere a rischio la pensione di tuo padre per comprare oro?

Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda bino1979 il 23/03/2010, 22:11

Io voglio comprare oro e rivenderlo ad una fonderia. Il totale da investire sarebbe di 30.000 euro di cui 22.000 sono già in mio possesso. Vorrei fare un prestito personale tipo quello proposto da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

La moderazione ha editato il messaggio cancellando con delle xxx il link pubbliciario.

Le regole del forum, accettate da tutti i partecipanti all'atto della registrazione, affermano che:
I Forum non possono essere utilizzati dagli utenti per fornire informazioni di carattere commerciale o pubblicitario come anche non possono essere inseriti link ad altri siti per scopo commerciale o pubblicitario. La moderazione di www.perlulivo.it eliminerà i messaggi pubblicitari e commerciali.

In caso di ripetizione della violazione delle regole l'utente bino1979 sarà estromesso dal forum.
bino1979
forumulivista
forumulivista

Messaggioda bino1979 il 23/03/2010, 22:12

Dimenticavo .. che la crisi finisce a breve possiamo dimenticarcelo ..... altri 4 anni li abbiamo.
bino1979
forumulivista
forumulivista

Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza