La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

perche dopo il 2008 e non dopo il 2009

Qui vengono spostati i messaggi che infrangono le regole di moderazione

perche dopo il 2008 e non dopo il 2009

Messaggioda giovannipossemato il 06/10/2008, 10:28

alice

perche dopo il 2008 e non dopo il 2009.

io ho paura che alcuno si svegli da un letargo che gli e dovuto emandato da prese dicoscenza superflue ed sonnifere che hanno porttato lo stato d'animo eccellentemente coscente per tutto l'ipoderma sociale.
se io capirei i talgi della scuola e dire poi meno insegnanti che sono d'accordo e maggiori numeri di alunni per ogni classe non capisco. questa non e politica ma e aritmetica aziendale come dire: se io ijn ujna manovia metto tre operai meno e accellero la manovia elettrica di un metro di velocita ottengo la solita produzione. silvio berlusconi si lecca i baffi e dice: lo sapevo che questo mondo e costruito per mantenerci bene dato che il comportamnti nuovi dinamici sono piu veloci e piu nutriti anche alimentazione come cibo.
dunque lo schema mponopolico che ha il berlusconi sarebbe gia in atto una volta passi la ormai desiderata a letto gelmini solo anche pèer masturbarsi. io crfedo che la gelmini farebbe meglio a farsi delle belle e crude notti con il maschio e vedrete che capirebbe meglio che prendilo dietro cosi come si prende non giova a nessuno.
sa gelmi ni non ha importanza come gli parlo lo faccia vedere al suo minstero perche il suo ministero potrei essere io ed io gli direi: vi stabene cosi in qui in avanti parklate meglio senza parolace e facilitrazioni si svolgere non solo faccenderie econimiche costruendo un sistema soppresso ed poi in ultimo annullato ma anche privato dove ogni dovra fare i conti con la santita del comunista berlusconi. lettori cari partito democratico illustriussimio prodi veltroni dalema dfinocchiaro e tutti gli altri avete letto orwell george orwell. io si e vi devo dire che hanno in mente una cosa del genere. ora capisco perche bondi rtammento george orwell due anni fa in toscana dando fastidio al govertnatore della toscana claudio martini.
insomma ieri alle diciannove su rai uno si leggeva la bibnbia e fino all'undici ottobre sentiremo òla bibbia per centrotretanove ore continue. non so dove ascoltarla intanto ieri alle ore diciannove su rai uno e stato dato la prima ora in diretta e le altre diamoci da fare per evitare che il cornuto di berlusconi si dia da fare e sempre il divolo se cosi gli piace farsi chiamare. poi gli diciamo tutti insieme: tocca la tua moglie lasciali stare i governatori europei. aiuta il cancelliere tedesco per fare vedere che e galamnte e poi vai a vedere non capisce niente del genere di cortesia solo che nn vuole che si noti omossessuale come io lo credo apertamente e dirlo anche davanti agli altri dinnanzi a lui. queta e la sua paura che si scopri che sono quasi tutti omosessuali questi del centrodestra. io dico si al privato non alla mercanzia che loro mettono un atto percquesto si vergognanpo di essere un pribvato peccaminoso. sono gentre degradata. mi dispice italiani dal piccolo pisello e dall passera da volo corto non avetre altro che capito che ikl ondo e per gli adulti per essere mandato avanti per i ragazzini ce il divertimento ed il sorriso per gli adulti e non credo che il sorriso conato del berlusconi sia uguakle ad un ragazzino e se fosse gli adulti sono il partito democratico. credo che imputero berlsuconi per caziosita politca e demagogia ai fini di costituzione ribelle. alice
giovannipossemato
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2008, 10:16

Re: perche dopo il 2008 e non dopo il 2009

Messaggioda moderatore il 06/10/2008, 14:25

Il messaggio coniente insulti incompatibili con le regole del forum.
In caso di ulteriori violazioni delle regole, l'utente verrà estromesso dal forum.

la moderazione
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00


Torna a Cestino dei rifiuti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron