La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Alitalia : Roma , Milano , Air France , lufthansa Politica d

Prove per testare funzioni nuove o per chi non conosce bene il forum

Alitalia : Roma , Milano , Air France , lufthansa Politica d

Messaggioda ezio il 05/01/2009, 16:07

Dai TG apprendiamo che " le prove " per la povera Alitalia non finiscono mai !!!
La stranezza che salta agli occhi è che è in atto una guerra trasversale agli schieramenti , infatti le fazioni contrapposte non sono gli schieramenti ma solo gruppi localistici che per non fare cose che potrbbero risultare sgradite ai rispettivi elettorati lottano per la stessa cosa : mantenere , curare , allargare la base elettorale ;creare il consenso e non le condizioni per il consenso .
Si potrebbe dire "mal comune mezzo gaudio" , anche in questo caso come in quelli di corruzione si registrano comportamenti analoghi , Tonino c'e l'ha pure in famiglia .
In ambedue i casi non c'è il mezzo gaudio , C'E' DOPPIA DISGRAZIA , perchè i rappresentanti del POLPOLO non stanno li a curare le scelte giuste per la società , ma dimostrano in ogni caso di curare i LORO AFFARI : la poltrona , che detengono o che devono conquistare .
Da giornalisti ,inascoltati e subito dimenticati , es. la Gabbanelli abbiamo appreso che uno dei problemi Alitalia era anche l'esistenza di due hub :Fiumicino e Malpensa , oltre al fior di dirigenti che solo i "rappresentanti del popolo" ci hanno rifilato .
In Italia esiste un aereoporto ogni 60 Km , vicino La Spezia c'è un aereoporto solo per Scaiola e pochi intimi se non ricordo male .
Qui da noi non c'è "casta " o "deriva" che tenga , questa gente : nostra e loro , non pensa a fare la cosa giusta per l'economia , per la società , per chi gli ha dato il mandato , sempre e da sempre utilizzano gli strumenti del potere per crearne ancora di più , per coltivare fino all'ultimo elettore ,per che in qusto caso diventa un "affiliato", proprio in virtù del fatto che rende disponibile il proprio voto in cambio di favori eventuali .
ANCHE QUESTA E' MAFIA.
Non c'è denuncia giornalistica che tenga , la cosiddetta prima repubblica perseguendo queste pratiche ha generato il più grande debito pubblico d'Europa .
Sarebbe moltro più utile che talune scelte avvenissero in base alle risultanze di apposite commissioni tecniche , se non altro almeno le decisioni avrebbero dei responsabili .
Questa mala politica utilizza lo strumento "Democrazia" per distribuire ,il più delle vote , in modo sbagliato ciò che appartiene a tutti .
Ezio
ezio
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2008, 12:03

Torna a Forum per le vostre prove

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron