Pagina 1 di 2

Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 24/05/2008, 17:31
da franz
se mentre state scrivendo una risposta altri hanno inserito messaggi, appena premete il tasto di invio verrete avvisati e vedrete - in alto - i messaggi apparsi in quel thread che non avete ancora letto.
Avete quindi la possibilità di rettificare al volo il vostro messaggio, prima di premere ancora il bottone di invio.

Ciao,
Franz

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 24/05/2008, 17:33
da annalu
franz ha scritto:se mentre state scrivendo una risposta altri hanno inserito messaggi, appena premete il tasto di invio verrete avvisati e vedrete - in alto - i messaggi apparsi in quel thread che non avete ancora letto.
Avete quindi la possibilità di rettificare al volo il vostro messaggio, prima di premere ancora il bottone di invio.

Ciao,
Franz



Ottima novità.
Grazie

annalu

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 26/05/2008, 18:31
da Bullit444
Entro per la prima volta e mando un saluto a tutti. Ho letto un pò dei vostri messaggi e sono sicuro che sarà interessante dialogare con voi.

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 20/12/2008, 1:11
da afam
Saluti a tutti. Spero di non avere sbagliato nel postare qui. Non sono molto capace. Vorrete perdonarmi, spero. Stasera è tardi. Mi riservo di cominciare a leggere domani. Comunque dall'occhiata che ho dato mi pare un forum interessante. Buonanotte a tutti! :D

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 20/12/2008, 12:17
da ranvit
Benarrivato/a afam,
per cominciare va bene anche qua.
Leggi e fatti sentire.
Ciao, Vittorio

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 22/12/2008, 10:49
da chinema
Ciao, per la prima volta partecipo ad un forum telematico, sono convinto di poter trovare ampio materiale di osservazione e di discussione con altri che come me sentono il bisogno di confrontare disinteressatamente le proprie idee sull'andamento della "nostra" politica. Essa non brilla certo per capacità persuasiva, non siamo più capaci di interessare i cittadini anche quando, al governo del Paese, abbiamo fatto cose giuste; figuriamoci adesaso che siamo come un piccolo naviglio scosso e in balia degli eventi che ci stanno affondando. Mi sembra, senza che la maggior parte dei nostri politici professionisti sappiano porre rimedio alcuno. Ancora una volta, anche attraverso questa rete, dovremo essere noi, popolo degli inascoltati, a costringere questa classe dirigente, (ma chi l'hà detto poi?) ad operare un salto di qualità e di onestà, non solo materiale, ma anche intelettuale. Se non sapremo crescere culturalmente, sotto l'egida dell'onestà e ponendosi di nuovo al servizio dei cittadini, senza quella spocchia che sà un pò di "casta", che non conosce più la propria base e i reali bisogni della popolazione, ci condanniamo a sperare che le cose peggiorino al punto che i cittadini si ribellino idipendentemente da noi e dalla politica, ovvero: sarà la fine della democrazia e della Sinistra. Ciao a tutti e se possiamo, demose da fà!

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 22/12/2008, 11:40
da ranvit
Benarrivato anche a te chinema.
A presto.
Vittorio

Saluti a Vittorio

MessaggioInviato: 26/12/2008, 21:38
da chinema
Ciao Vittorio, a te e a tutti coloro che mi leggeranno, ancora Buone Feste. Ti ringrazio per avermi "ricevuto" in questo spazio di democrazia; spero che avremo molte occasioni per affrontare i temi che penso ti stiano a cuore in ordine alla triste situazione politica che stiamo attraversando. Nei prossimi mesi ci toccherà l'immane compito di contrastare l'armata mediatica del Cainano o Al Tapone che dir si voglia; noi possiamo combatterlo con la sola forza della rete. Credo che ci si debba sentire spesso per avere la possibilità di far valere le ragioni degli inascoltati presso i nostri litigiosi ed inconcludenti uomini del Centro Sinistra.
Se saremo bravi ad organizzarci, potremo combinare un'azione di "pressing" delle Mail, da inviare ai nostri non sempre attenti politici e rappresentanti nelle varie istituzioni. Dobbiamo far loro sapere sempre cosa devono e cosa non devono fare per evitare che milioni di elettori di sinistra, ancora e più delusi dal sistema politico spesso collusivo col Centro Destra e in diversi casi, anche con il potere affaristico, rinuncino a recarsi alle urne e permettere ai peggiori politici che la storia repubblicana ricordi, di piegare del tutto ai loro interessi lo Stato nato dalla Resistenza: PENSIAMOCI!
Un caro saluto a tutti e a risentirci quanto prima.

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 01/01/2009, 19:09
da Loredana Poncini
Come fate a riproporre spezzoni del messaggio lasciato da un altro interlocutore, per commentarlo ?Grazie ! :oops:

Re: Caratteristiche nuove

MessaggioInviato: 01/01/2009, 19:49
da franz
Loredana Poncini ha scritto:Come fate a riproporre spezzoni del messaggio lasciato da un altro interlocutore, per commentarlo ?Grazie ! :oops:

Mentre leggi un messaggio, puoi vedere che a destra in alto c'è il bottone "Quota".
Provalo. Anche qui.

Ciao,
Franz
Vedi immagine qui sotto: