La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

cancellazione

Proposte alla redazione

cancellazione

Messaggioda pagheca il 10/12/2008, 16:38

per ragioni personali vorrei cancellare il mio account. Come si fa? E' possibile?

pagheca
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago

Re: cancellazione

Messaggioda moderatore il 10/12/2008, 17:04

pagheca ha scritto:per ragioni personali vorrei cancellare il mio account. Come si fa? E' possibile?

pagheca

la cancellazione dell'account, ove possibile tecnicamente, si trasformerebbe nella sparizione di tutti i messaggi inviati con quell'account e nella conseguente incapacità di comprendere a posteriori il dialogo seguente e le risposte ai messaggi spariti.
Esiste forse anche la possibilità di eliminare l'account lasciando i messaggi (che risulterebbero anonimi, ma rimarrebebro firmati se lo hai fatto) ma non è mai stata provata. Poiché nei dialoghi il tuo nickname è stato abbondantemente citato, questa anonimizzazione dello username avrebbe poco senso.

Nelle mailing list si chiede la cancellazione, nei forum invece si abbandona il dibattito e possiamo eventualmente cancellare nella tua scheda nome, cognome, luogo di residenza. Questa puo' essere la soluzione.
Basta confermare qui e procediamo.

In nessun caso possiamo intervenire eliminando messaggi, cancellandone una parte o permettendo che modifiche ai mittenti rendano meno leggibile il dibattito.

(mod)
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Re: cancellazione

Messaggioda pagheca il 10/12/2008, 17:18

moderatore ha scritto:Nelle mailing list si chiede la cancellazione, nei forum invece si abbandona il dibattito e possiamo eventualmente cancellare nella tua scheda nome, cognome, luogo di residenza. Questa puo' essere la soluzione.
Basta confermare qui e procediamo.
(mod)


Ok, capisco il problema, mi basta cosi'.

saluti
pagheca
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago

Re: cancellazione

Messaggioda pianogrande il 12/12/2008, 0:17

pagheca ha scritto:
moderatore ha scritto:Nelle mailing list si chiede la cancellazione, nei forum invece si abbandona il dibattito e possiamo eventualmente cancellare nella tua scheda nome, cognome, luogo di residenza. Questa puo' essere la soluzione.
Basta confermare qui e procediamo.
(mod)


Ok, capisco il problema, mi basta cosi'.

saluti
pagheca


Questo forum diventa selettivo?
Solo chi è daccordo con Franz o ha una resistenza da maratoneta della pazienza ai suoi attacchi può sopravvivere?

Qualcuno, semplicemente, si stanca e cerca di soprassedere schivando l'aspirante grande inquisitore.
Ma lui imperversa su tutto il forum.
Diventerà un forum dove scriveranno solo lui e quelli che gli danno sempre ragione?
A che serve un forum così?'
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10610
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52

Re: cancellazione

Messaggioda franz il 12/12/2008, 8:59

pianogrande ha scritto:Questo forum diventa selettivo?
Solo chi è daccordo con Franz o ha una resistenza da maratoneta della pazienza ai suoi attacchi può sopravvivere?

Qualcuno, semplicemente, si stanca e cerca di soprassedere schivando l'aspirante grande inquisitore.
Ma lui imperversa su tutto il forum.
Diventerà un forum dove scriveranno solo lui e quelli che gli danno sempre ragione?
A che serve un forum così?'

Non mi pare che qui mi diano tutti ragione ....
Ritengo anzi che tutti qui siano in grado di dialogare anche quando non si è d'accordo e se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbe alcun gusto a dialogare.
Ritengo anche che chi pensa di poter criticare in modo duro debba poi accettare di essere criticato altrettanto duramente, senza confondere critica con attacco.
Non tutti ci riescono per cui è del tutto normale che se tanti arrivano, ogni tanto qualcuno se ne vada.

Sull'imperversare, caro pianogrande, chi ha da seminare lo fa. Se non vuoi leggermi, non farlo.
Non è una mailing list in cui troppi messaggi possono risultare fastidiosi.
Quindi valuta il contenuto e se hai da dire entra nel merito.
Di stimoli ne metto tanti e non ti mancheranno le occasioni.

Carissimi saluti,
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: cancellazione

Messaggioda pianogrande il 12/12/2008, 17:39

franz ha scritto:
pianogrande ha scritto:Questo forum diventa selettivo?
Solo chi è daccordo con Franz o ha una resistenza da maratoneta della pazienza ai suoi attacchi può sopravvivere?

Qualcuno, semplicemente, si stanca e cerca di soprassedere schivando l'aspirante grande inquisitore.
Ma lui imperversa su tutto il forum.
Diventerà un forum dove scriveranno solo lui e quelli che gli danno sempre ragione?
A che serve un forum così?'

Non mi pare che qui mi diano tutti ragione ....
Ritengo anzi che tutti qui siano in grado di dialogare anche quando non si è d'accordo e se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbe alcun gusto a dialogare.
Ritengo anche che chi pensa di poter criticare in modo duro debba poi accettare di essere criticato altrettanto duramente, senza confondere critica con attacco.
Non tutti ci riescono per cui è del tutto normale che se tanti arrivano, ogni tanto qualcuno se ne vada.

Sull'imperversare, caro pianogrande, chi ha da seminare lo fa. Se non vuoi leggermi, non farlo.
Non è una mailing list in cui troppi messaggi possono risultare fastidiosi.
Quindi valuta il contenuto e se hai da dire entra nel merito.
Di stimoli ne metto tanti e non ti mancheranno le occasioni.

Carissimi saluti,
Franz


Daccordo su tutto.
Ricambio di cuore l'invito ad entrare nel merito.

Carissimi saluti
Pianogrande
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10610
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52


Torna a Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron