La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Saluti 2

Proposte alla redazione

Re: Saluti 2

Messaggioda flaviomob il 04/01/2011, 21:37

Io concluderei che, dato che un conto possono essere le offese oggettive (rivolte ad una parte politica, talvolta in maniera esasperante e ossessivamente ripetitiva), un conto quelle soggettive (rivolte a singole persone), ma in tutto ciò gioca un ruolo preponderante la percezione che ognuno può avere di esse, sia un moderatore, sia un singolo iscritto, ebbene forse talvolta conviene arrivare civilmente ad ignorarsi reciprocamente e silenziosamente... se con alcune persone è impossibile un confronto scevro da conflitti personali avvitati su se stessi... L'esempio di disallineato mi pare lampante!


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: Saluti 2

Messaggioda ranvit il 04/01/2011, 22:22

Rileggiti quello che hai scritto...

Le donne non c'entrano nulla. Invaghita tra virgolette avrebbe dovuto essere sufficiente....ma vedo che i fumi del femminismo sono ancora presenti. Significa che ti piace quello che dice e come lo dice, semplicemente.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Re: Saluti 2

Messaggioda ranvit il 04/01/2011, 22:25

flaviomob ha scritto:Io concluderei che, dato che un conto possono essere le offese oggettive (rivolte ad una parte politica, talvolta in maniera esasperante e ossessivamente ripetitiva), un conto quelle soggettive (rivolte a singole persone), ma in tutto ciò gioca un ruolo preponderante la percezione che ognuno può avere di esse, sia un moderatore, sia un singolo iscritto, ebbene forse talvolta conviene arrivare civilmente ad ignorarsi reciprocamente e silenziosamente... se con alcune persone è impossibile un confronto scevro da conflitti personali avvitati su se stessi... L'esempio di disallineato mi pare lampante!



Sono assolutamente d'accordo tant'è che l'ho proposto (e personalmente praticato) piu' volte...
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Re: Saluti 2

Messaggioda annalu il 05/01/2011, 10:07

ranvit ha scritto:Rileggiti quello che hai scritto...

Le donne non c'entrano nulla. Invaghita tra virgolette avrebbe dovuto essere sufficiente....ma vedo che i fumi del femminismo sono ancora presenti. Significa che ti piace quello che dice e come lo dice, semplicemente.

Non ho bisogno di rileggere, ma trovo la spiegazione esauriente.
Ti informo comunque che non sono mai stata "femminista", ma sono sempre stata una donna che lavora, e so bene cosa voglia dire vivere in ambiente maschile: meglio non lasciar passare nessuna "battutina", se si vuol mantenere un minimo di prestigio personale.
I tempi ormai sono parecchio cambiati, ma i "meno giovani" sono sempre più o meno uguali.
Senza rancore
annalu
annalu
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: 17/05/2008, 11:01

Precedente

Torna a Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti