La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Punto della situazione sui problemi tecnici

Proposte alla redazione

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda Myosotis il 02/12/2009, 14:38

Hai ragione, sono un po' reattiva ultimamente. Il punto è che avevo (ho?) un baco che - quando invio messaggi alle ml - mi compare una finestra che mi dice: "spiacente, il suo messaggio è stato respinto dal moderatore".
Siccome ho accertato che questo mi succedeva nove volte su dieci, adesso ho reinstallato tutto e, spero, di aver risolto il problema. Comunque, scusa:-)
Paola
Avatar utente
Myosotis
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/12/2008, 13:31

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda franz il 02/12/2009, 15:52

Myosotis ha scritto:Hai ragione, sono un po' reattiva ultimamente. Il punto è che avevo (ho?) un baco che - quando invio messaggi alle ml - mi compare una finestra che mi dice: "spiacente, il suo messaggio è stato respinto dal moderatore".
Siccome ho accertato che questo mi succedeva nove volte su dieci, adesso ho reinstallato tutto e, spero, di aver risolto il problema. Comunque, scusa:-)
Paola

Questo Forum non prevede quel messaggio, che infatti riguarda le ML, come tu stesso dici.
Perlulivo non ha ML attive da oltre un anno, a parte quelle tecniche interne di uso gestionale.
Le ML che erano attive nella primavera del 2008 ora sono tutte chiuse e respingono automaticamente tutti i messaggi.
Al loro posto abbiamo aperto questi Forum, circa verso maggio 2008.

Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda pierodm il 04/12/2009, 1:20

Usando Firefox, il dirottamento non avviene, mentre rimangono le stranezze interne al forum, ma meno velenose.

In questa voluptas mutandi ho anche messo da parte Norton e sono passato ad Avira, e la navigazione mi sembra un po' meno macchinosa, in generale.
pierodm
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 19/06/2008, 12:46

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda Myosotis il 04/12/2009, 2:07

pierodm ha scritto:Usando Firefox, il dirottamento non avviene, mentre rimangono le stranezze interne al forum, ma meno velenose.

In questa voluptas mutandi ho anche messo da parte Norton e sono passato ad Avira, e la navigazione mi sembra un po' meno macchinosa, in generale.


Ho deciso che uso solo ubuntu. Basta microsoft, basta!
paola
Avatar utente
Myosotis
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/12/2008, 13:31

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda pinopic1 il 12/12/2009, 14:23

Oggi sono riuscito ad entrare nel forum. Da settimane il mio antivirus me lo impediva sostenendo che il sito è affetto da un virus trojan (qualcosa come "redirect ecc.").
Il mio antivirus è Kaspersky.
Ciao.
"Un governo così grande da darti tutto quello che vuoi è anche abbastanza grande da toglierti tutto quello che hai" (Chiunque l'abbia detto per primo)
Avatar utente
pinopic1
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 24/05/2008, 15:00

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda franz il 12/12/2009, 14:30

Ieri sera i nostri tecnici sono riusciti ad individuare e rimuovere il problema.
Chi aveva notato ostacoli e non li riscontrasse piu', riferisca, per favore.
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda Myosotis il 12/12/2009, 15:06

Se questa mia ti arriva ne deduco che il problema è stato risolto. Comunque, intanto, ho cambiato browser e sistema operativo:-)
ciao
Paola
Avatar utente
Myosotis
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/12/2008, 13:31

Re: Punto della situazione sui problemi tecnici

Messaggioda Iafran il 12/12/2009, 16:11

franz ha scritto:Ieri sera i nostri tecnici sono riusciti ad individuare e rimuovere il problema.
Chi aveva notato ostacoli e non li riscontrasse piu', riferisca, per favore.

Non riscontro più i tentativi a vuoto, ora va tutto OK.
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Precedente

Torna a Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite