La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Sul timeout che fa scadere il login

Proposte alla redazione

Sul timeout che fa scadere il login

Messaggioda franz il 19/07/2009, 10:23

pierodm ha scritto:Nota di servizio: Avevo già scritto un mio intervento l'altra sera, ma - essendomi interrotto e avendo ripreso più volte - ho superato il tempo concesso e nell'invio ho perso tutto, come di tanto in tanto mi succede. Non ho avuto voglia di ripetere tutto subito.
Ora, va be' che io sono forse un caso clinico di distrazione, ma non sarebbe possibile configurare un tempo più lungo, ammesso che ci debbe essere per forza questa tagliola?

Ho cercato dove sta il parametro, per provare ad aumentare questo tempo. Non ci sono riuscito.
Per ora accontentati di alcuni consigli.
1) se clicchi sul bottone "Anteprima" anche prima della fine della stesura definitiva del messaggio, azzeri il tempo limite.
In questo modo puoi dare una occhiata a come appare il messaggio e non incappi nel timeout.
2) Dopo aver ricevuto il timeout (e perso tutto) prova ad usare il tasto "back", quello che ti riporta indietro nella navigazione [<]
Con alcuni browser ritrovi tutto il testo il testo e puoi salvarlo con il copia, per fare poi incolla dopo aver rifatto il login.
3) per testi lunghi, fai sempre "copia" del testo da qualche parte, prima di premere "invia".

Ciao,
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Torna a Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite