annalu ha scritto:E' vero che questo forum raccoglie molte persone di area "Ulivo" ed è nato in un contesto ulivista, ma non è un forum di partito e nemmeno di "area": è un forum libero, ove sono ammesse a discutere persone di qualsiasi opinione e corrente politica, comprese non dico UDC ed API, ma anche PDL e lega o altro, se desiderassero partecipare.
Se partecipassero quelli del PdL pensi che lo farebbero con rispetto e stima delle opinioni degli altri, di coloro che additano ad ogni occasione di essere dei "rossi", invidiosi del loro "premierissimo" perché è bello, seducente e pieno di soldi?
Non pensi proprio che quelli siano una "masnada di filibustieri all’assalto dello Stato" per fare i loro porci comodi e per arricchirsi alla faccia dei contribuenti italiani?
Un "forumista" ha voluto ricordare, con irriverenza, Tommaso Padoa-Schioppa solo per motivi strettamente personali, alquanto opinabili ("A parte la poco felice uscita contro i "bamboccioni" che offesero tanti ragazzi ultratrentenni i quali non per scelta ne' per "mammite" sono costretti a vivere in casa con i genitori, ricordo la altrettanto poco felice se non sprezzante frase "pagare le tasse è bellissimo" offendendo e prendendo in giro migliaia e migliaia di lavoratori della pmi che si stavano ribellando alle assurde tassazioni che il mondo artigiano era costretto ( e lo è tuttora ) a sopportare"), dimenticandosi che il Governo Prodi ha dovuto ricorrere alle tasse per risanare le falle alle finanze dello Stato causate dall'allegra gestione della Banda Bassotti e del suo "capo" (cosa che si ripeterà dopo questo ulteriore assalto governativo).
Non mi dire che ti aspetti dal "capo" lo stesso comportamento che ha ricevuto dal Professor Prodi quando lascerà la Presidenza del Consiglio ad altri?
Nel forum cosa potrebbero dirci questi masnadieri? Ci aiuterebbero a superare le nostre divisioni o sperano e fanno di tutto per farci litigare?
Uno del PdL, secondo te, con quali finalità parteciperebbe ad un forum dei suoi avversari politici?
Basta vedere quello che "l'esimio Ns professore" ha combinato ... "meriti sul campo" che gli saranno ben riconosciuti!
Io, se me lo permetti, ho solo pregiudizi e non ho alcuna voglia di colloquiare con loro.
La strada che abbiamo scelto è in salita ... cerchiamo di non faticare più del dovuto con fardelli inutili e con le ruote frenate!