La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Cartellino Giallo per l'utente Iafran

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

Re: Cartellino Giallo per l'utente Iafran

Messaggioda franz il 11/12/2014, 19:13

ranvit ha scritto:Prendo atto che la mia proposta è caduta nel vuoto...peccato, era l'occasione di una migliore conoscenza reciproca. :oops:

PS L'idea mi è nata perchè, sono stato accusato recentemente da un forumista di non aver cambiato idea da 10 anni.
Con la sintesi della mia idea politica, ho chiarito che non è esatto....non l'ho cambiata da 40 anni! :D
E oggi finalmente si sta concretizzando ;)

Scusate me se le accuse sono personali (avere o non avere cambiato idea in 5-10-20-30-40 anni) permettetemi di considerare che non ce ne frega una beata minchia. Delle accuse personali, intendo, non del percorso personale di ognuno, che ha il mio massimo rispetto.
Il primo ha una certa valenza solo in un processo staliniano. Qui esula completamente.

Se invece uno di sua spontanea volontà volesse raccontarsi, ecco che un apposito raccoglitore/forum potrebbe contenere tutte le nostre eventali e spontanee esternazioni. Io pensavo ad un forum del tipo "Mi presento".
Senza ironie in stile "Elio e le storie tese", of course.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Cartellino Giallo per l'utente Iafran

Messaggioda flaviomob il 11/12/2014, 22:50

Che cosa si sta concretizzando esattamente? L'ideale craxiano di mangiarsi il paese? O quello andreottiano di consegnarlo alla piovra? 8-)


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: Cartellino Giallo per l'utente Iafran

Messaggioda ranvit il 12/12/2014, 8:26

flaviomob ha scritto:Che cosa si sta concretizzando esattamente? L'ideale craxiano di mangiarsi il paese? O quello andreottiano di consegnarlo alla piovra? 8-)




:roll: :roll: :roll:
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Precedente

Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron