La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

ban dell'utente disallineato

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

ban dell'utente disallineato

Messaggioda moderatore il 01/02/2014, 18:52

disallineato ha scritto:Agli amici forumisti, che pensano erroneamente ad una questione razziale, invito a comprendere che vivere insieme ad una comunita' talmente diversa dalla nostra ( la piu' grossa comunità gialla in europa vive proprio a Prato, ...

Gli amici forumisti la Moderazione li conosce bene dal 2008, data di apertura del forum ed in alcuni casi anche da molto prima (alcuni dal 1996). È quindi noto alla Moderazione che tutti conoscono la regola "Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche e sociali" e non fanno assolutamente di Prato una "questione razziale".

Pare invece che l'unico che continui a fare una "questione razziale", parlando ad esempio di "comunità gialla" sia proprio l'utente disallineato.

La Moderazione rileva che l'espressione "comunità gialla" sia un'aggettivazione dispregiativa che viola la citata regola del nostro forum. Per tanto la Moderazione, vista anche la ripetizione continua di simili espressioni, esaminerà il caso e prenderà una decisione in merito.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

ban definitivo dell'utente disallineato

Messaggioda moderatore il 02/02/2014, 19:27

La moderazione, preso atto che già in passato l'utente disallineato aveva violato le regole ed era stato bannato (qui il link: viewtopic.php?f=11&t=3639 ) preso atto della particolare insistenza nell'uso di espressioni denigratorie nei confronti di popoli ed etnie, considerato che non è ammissibile un continuo dentro e fuori (violazione, sanzione, rientro, nuova violazione, nuova sanzione, rientro ...) ha deciso che il ban attuale è definitivo e permanente.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00


Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron