La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Ban degli utenti soloo42001 e ranvit

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

Ban degli utenti soloo42001 e ranvit

Messaggioda moderatore il 25/08/2013, 13:36

Gli utenti soloo42001 e ranvit sono estromessi dal dibattito per violazioni delle regole del forum.
Il primo per tre interventi OT che si intromettevano nel ruolo della moderazione invocando espulsioni e proseguendo polemiche personali, il secondo per non aver ottemperato ad una intimazione perentoria della moderazione.
Il ban è previsto al minimo per un mese ma nel primo caso la moderazione si riserva in questo periodo di predisporre un ban piu' lungo o anche definitivo.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Re: Ban degli utenti soloo42001 e ranvit

Messaggioda moderatore il 15/09/2013, 9:10

L'utente Ranvit viene riammesso al dibattito, in quanto la moderazione ritiene che 15 gg invece di un mese siano sufficenti.
Esiste un periodo di osservazione, da qui a fine anno, per cui in caso di nuove infrazioni si aggiungeranni i giorni scontati.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Re: Ban degli utenti soloo42001 e ranvit

Messaggioda flaviomob il 15/09/2013, 13:06

Bentornato, signor R


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: Ban degli utenti soloo42001 e ranvit

Messaggioda ranvit il 18/09/2013, 10:55

Questo periodo di bannatura non l'ho compreso, mi ha fatto incazzare molto, non l'ho digerito.....infatti il mio intervento del 25/8 alle 7.19, è stato considerato una violazione all'intimidazione del moderatore delle ore 7.15....in pratica io neanche lo avevo ancora letto perchè stavo scrivendo il mio... Tra l'altro, riferendomi all'invito del moderatore del 23/8, dicevo: Ps Tranquillo moderatore, ho chiuso con questo 3d....). Ma forse bisognava accontentare qualcuno/a del team di gestione/moderazione...

Ma l'occasione mi ha dato la possibilità di rileggere molti interventi e mi ha consentito di rilevare due cose.

1) mi si contestano i "toni"....da quando in qua si espelle un forumista per i toni :roll: Viceversa si sorvola sulle parole e sugli attacchi personali, personalissimi, che mi vedono oggetto dei soliti noti! (nello stesso tred, per esempio, sono stato definito "coglione"...l'ho anche segnalato...non è successo niente... Per non parlare delle infinite volte in cui sono stato definito berluschino ed altre amenità del genere etc).
Al contrario io non ho mai attaccato personalmente nessuno, almeno in prima istanza, pur criticando con determinazione le idee che non condivido!

2) un deciso clima di odio personale nei mie confronti.....queste personcine delicate cui accennavo prima, non si negano la pratica di attaccare personalmente con ferocia, cattiveria ed odio incredibili, sia gli avversari politici che gli amici della stessa area politica che si permettono di ragionare con il proprio cervello (invece che portarlo all'ammasso delle solite tiritere sinistroidi).

Ora, si da il caso, invece, che io pur essendo urticante (o poco cortese) non odio nessuno. Nè qui nè altrove. Non è nel mio Dna personale. Non lo concepisco proprio! Anzi, pensavo di essere in un "club" di amici; che semmai se le suonano dialetticamente di santa ragione....ma odiare, mai!


Mi sbagliavo...


No, per il momento non torno.... Poi si vede...


Buon proseguimento!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46


Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron