La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Chiarimento della Moderazione

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

Chiarimento della Moderazione

Messaggioda moderatore il 31/12/2012, 14:07

Nella Moderazione (composta da 5 elementi di cui solo alcuni con presenza regolare) operano forumisti volontari che hanno nella vita altre attività da svolgere, come per esempio guadagnarsi da vivere. Questo comporta che non possono essere presenti sul forum in modo continuativo. Ovvio quindi qualche ritardo negli interventi, ed anche la possibilità che qualche intemperanza possa a volte sfuggire, soprattutto in periodo di festività come questo.
Poi, i moderatori sono anche forumisti come gli altri, sono persone col loro personale carattere, qualche "errore" (nel senso di "criteri di valutazione diversi da quelli di altri forumisti") è assolutamente inevitabile.
Dato che il lavoro dei moderatori è volontario e viene svolto con l'unico scopo di preservare il forum stesso, tutti i forumisti dovrebbero sentirsi partecipi e collaborare. Se qualcuno ha qualche osservazione da fare, c'è sempre la posta privata, alla Moderazione si può scrivere e se ne può discutere. Inutile comportarsi come bambini e intasare il forum con polemiche che non fanno altro che danneggiare il forum, appesantendolo.

Chiediamo quindi a tutti rispetto per il lavoro volontario di moderatori e redattori nonché rispetto per l'impegno che ogni forumista ci mette per gli interventi di merito. Se qualche forumista esagera con le battute, questa non è una scusa per usare lo stesso sistema.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron