Pagina 1 di 1

Cartellino giallo per matthelm

MessaggioInviato: 30/12/2011, 21:52
da moderatore
matthelm ha scritto:Testuali parole del Di Pietro simil-leghista e buzzurro (Sinonimi: barbone, burino, cafone, maleducato, plebeo, popolano, tamarro, tanghero, villano, zotico, facchino)

I nostri forum sono stati predisposti per il dialogo e la critica politica, con regole che vietano espressamente gli insulti alle persone:

Rispetto delle persona
Il rispetto reciproco da parte di tutti gli utenti è un requisito essenziale per un dialogo costruttivo. Non è consentito l'utilizzo dei Forum per minacciare e molestare gli altri partecipanti.Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche e sociali. Si raccomanda di evitare le critiche personali, anche se in certi casi sembrano l'unica strada percorribile e sono tipiche del dibattito politico. Si raccomanda di non cadere nelle eventuali provocazioni di iscritti "avversari". In questi casi la migliore soluzione è non rispondere e segnalare il messaggio ai moderatori.


L'utente matthelm è invitato ad attenersi alle regole che ha accettato entrando in questo luogo di discussione ed è avvisato che se la violazione delle regole dovesse essere ripetuta, la moderazione prenderà provvedimenti tra quelli in sua facoltà.

Re: Cartellino giallo per matthelm

MessaggioInviato: 31/12/2011, 10:28
da matthelm
Incomprensibile e quindi non commentabile.

Re: Cartellino giallo per matthelm

MessaggioInviato: 31/12/2011, 15:32
da Iafran
Bossi, Berlusconi e quelli del cucuzzaro ... però ... (peccato averli come nostri governanti!).