La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Sul criterio di moderazione (era: Contro la violenza dei ...)

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

Re: Sul criterio di moderazione (era: Contro la violenza dei ...

Messaggioda moderatore il 18/12/2010, 17:51

cardif ha scritto:L'ingegnere di cui si parla ha scritto frasi condite con:
"non so se è il caso di spiegarti";
"capisco che certi argomenti e meccanismi siano difficoltosi da comprendere per te";
"un forumista ci sollazza";
"Ora che ti ho edotto ... potevi chiederlo e ti avrei volentieri messo al corrente, evitandoti queste brutte figure";
"sta tranquillo, non infieriro' su di te".
Io le ho ritenute offensive (oltre che stupide perché non fondate su una indimostrabile superiorità del soggetto).
Ma la Moderazione no, visto che non è intervenuta.

La moderazione interviene subito d'ufficio, in casi che vengono ritenuti di una certa gravità e che sono palesi.
Voi pero' avete la possibilità, come parte in causa e come forumisti di passaggio, di segnalare alla moderazione interventi che secondo il vostro parere sollevano perplessità e che andrebbero sanzionati. Per farlo in modo discreto avete a disposizione, come ricordato da gabriele, un bottone (quel triangolo rovesciato contente un punto esclamativo rosso) che trovate esattamente sopra ogni messaggio, di fianco al quota. Potete anche farlo pubblicamente, scrivendo in questo stesso forum. Non nel forum in cui la presunta violazione è avvenuta. Possibilmente subito, non dopo mesi.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Precedente

Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron