La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

accetto il cortese invito

Avvisi dei moderatori, comunicazioni ufficiali, discussioni su problemi di moderazione, annunci su problemi tecnici

accetto il cortese invito

Messaggioda pagheca il 26/10/2009, 22:54

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

accetto senz'altro l'invito a praticare la coerenza, ma per un motivo molto diverso da quello dell'ultima volta quando, stupidamente, sono tornato sui miei passi: perche' non accetto che opinioni chiaramente omofobiche vengano difese su un forum che dovrebbe difendere il patrimonio deomocratico della sinistra. E perche' non accetto che siano messe sullo stesso piano frasi come "vai a quel paese" e "sano di mente". Sono incapace di reggere l'intolleranza, l'omofobia, la discriminazione. Per fortuna internet e' un grande spazio e trovero' senz'altro un luogo dove certi criteri minimi di democrazia sono rispettati. Ok, il luogo e' tuo e fai quello che ti pare, ma non voglio avere nulla a che fare con questa robaccia. Rimanetene pure in compagnia di questi arroganti rottami culturali che purtroppo continuano a rovinare il mio povero Paese.

pagheca
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago

Re: accetto il cortese invito

Messaggioda cardif il 08/11/2009, 18:07

Ho scoperto questo messaggio ma non ho trovato nessun riferimento.
Scusa, Pagheca, puoi dirmi a che si riferisce? Per curiosità e per capire.
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/04/2009, 18:29

Re: accetto il cortese invito

Messaggioda moderatore il 08/11/2009, 18:35

cardif ha scritto:Ho scoperto questo messaggio ma non ho trovato nessun riferimento.
Scusa, Pagheca, puoi dirmi a che si riferisce? Per curiosità e per capire.
cardif

Pagheca se ne è andato dopo quell'intervento quindi ti risponde la moderazione, che ha seguito il caso.
La sua replica si riferiva ad un intervento della moderazione su di lui e su matthelm per una escalation (flame) che stava nascendo nel thread su marrazzo http://www.perlulivo.it/forum/viewtopic.php?p=18534#p18534
A pagheca non è piaciuto che la moderazione se la prendesse salomonicamente con entrambi (lui e Matt) ed ha messo in dubbio sia la qualità della moderazione sia l'intento vero del moderatore, di cui pagheca aveva tentato di svelare l'identità, in violazione alle regole del forum.
L'accettazione del cortese invito è riferita alla frase "Chi lo mette indubbio e non ha fiducia nella moderazione fa opera di coerenza se abbandona questo luogo.".
Qualcuno potrebbe ritenere che questa è il secondo abbandono in poche settimane legato al bisticcio con un partiolare forumista.
In realtà se c'è un po' di vero in tutto questo, è da ritenersi prevalente il fatto che ognuno è maggiorenne, vaccinato e responsabile delle sue azioni, quindi se se ne va è una sua libera scelta.
L'amministrazione del forum
Avatar utente
moderatore
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2008, 20:00

Re: accetto il cortese invito

Messaggioda cardif il 08/11/2009, 19:21

Ringrazio il Moderatore per il chiarimento.
Ho letto il riferimento.
E, per chiarire, la richiesta l'ho fatta a Pagheca perché penso che, almeno per curiosità, si ritorna sul "luogo del delitto", come capita a me (ohh! mi raccomando! che qualcuno che per caso legge non dia significati diversi dal contesto!).
Avevo letto che Pagheca si era già ritirato un'altra volta. Ma ho anche letto suoi interventi che condivido.
Spero che possa ripensarci e tornare a frequentare questo forum se per caso legge quanto scritto (sinceramente l'ho fatto apposta).
Alla moderazione non interessa (né deve interessare, ovviamente) selezionare i frequentatori. Ma a me non piace leggere solo idee che non condivido.
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/04/2009, 18:29


Torna a Comunicati della moderazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron